Lo Studio



Lo Studio di Martino (PdM) rappresenta nel panorama dei giovani professionisti una riuscita sintesi di un nuovo modo di svolgere la professione, coniugando la solida formazione ed esperienza a tutto campo tipica della provincia italiana con una visione internazionale e con lo sguardo rivolto principalmente ad una clientela aziendale di nicchia. Lo Studio puntando sul rapporto diretto, fiduciario, riservato e di stima con il cliente offre servizi soprattutto in ambito stragiudiziale e di consulenza. Grazie all'esperienza e formazione dell'Avv. Paolo di Martino, lo Studio è in grado di offrire la propria competenza e professionalità anche nel settore del diritto penale, in specie quello legato all'attività di impresa, nonchè della consulenza criminologica.


Il percorso

L'Avv. Paolo di Martino, in questi ultimi anni si e` occupato e si occupa in particolare del settore della liberalizzazione dell'energia e del settore dell'alta ricerca, senza perdere il contatto con la passione prima della criminologia e del diritto penale. Oggi lo Studio, può vantare l'acquisizione di una significativa seniority in particolar modo nel settore dell'energia. I rapporti, poi, con il Dipartimento di Medicina Legale e Criminologia dell'Università di Genova e le pubblicazioni specialistiche in materia criminologica rendono l'offerta dello Studio diversificata e di qualità.

L'ottica Internazionale

Lo sguardo internazionale, per un Studio "giovane", ha rappresentato e rappresenta la scommessa e la sfida più alta per supportare le migliori e più dinamiche realtà aziendali italiane nella penetrazione dei mercati esteri, senza mai dimenticare che sono le medie-piccole imprese a rendere apprezzata l'Italia all'estero.









Io considero il mondo per quello che è.
Un palcoscenico dove ognuno deve
recitare la sua parte [W.Shakspeare]

NetDigit